Mercato, l’Iren Genova Quinto ufficializza Nishimura. Panerai verso Sabadell. Il Telimar vicino a Saveljić
Pubblicato il 07 Mag 2125 12:33
Il campionato corre veloce verso la sua naturale conclusione con le varie serie di finale. I giorni di pausa fino a gara 2 e l’avvicinarsi della conclusione dell’annata lasciano spazio all’incedere sempre più pressante delle trattative di mercato.
Si muove subito l’Iren Genova Quinto del riconfermato Luca Bittarello. Il nuovo ds Alessandro Di Somma batte il primo colpo con l’annuncio dell’arrivo del portiere, classe 1998, Towa Nishimura. Il nipponico, reduce dall’esperienza con la sua nazionale alle Olimpiadi di Parigi, prenderà il posto di Francesco Ghiara che in un comunicato ufficiale ha salutato società e tifosi.
Non si ferma però qui il mercato dei liguri. Fonti molto ben informate spingono all’estero Federico Panerai. Il mancino avrebbe infatti ricevuto una lusinghiera offerta economica dal Sabadell e starebbe valutando con grande attenzione la possibile esperienza fuori dall’Italia. Le prime voci di corridoio sussurrano di un interessamento concreto per l’attaccante, ex Trieste, Drasko Gogov.
Sembra pronto a piazzare il secondo colpo il Telimar. La società siciliana è ormai ad un passo dall’acquisizione dell’attaccante americano Nicolas Saveljić. Il giocatore montenegrino, naturalizzato statunitense, ha già esordito con la nazionale a stelle e strisce in questa edizione di World Cup, è noto per l’ottima capacità realizzativa, le ottime qualità natatorie e la presenza difensiva.
Inviaci un tuo commento!