Mercato A2: Casasola molto vicino all’Olympic, la Roma Vis Nova punta forte su Di Rocco
Pubblicato il 24 Lug 2122 12:15
Dopo aver salutato, attraverso un messaggio sui propri canali social, le partenze di Filippo Re, Marco Parisi, Andrea Castello, Tommaso D'Ascoli e Roberto Riccioli l’Olympic Roma inizia a muoversi per allestire la rosa che anche nella prossima stagione possa essere in grado di disputare un campionato di alto livello.
Il club presieduto da Mario Fiorillo sembra ormai molto vicino alla conclusione dell’accordo con Giacomo Casasola, centroboa che nell’ ultima stagione ha indossato la calottina dell’Anzio Waterpolis ma che nella sua carriera vanta anche esperienze con il Circolo Canottieri Ortigia e la Sport Management.
Archiviata una stagione a cui è mancata solo la ciliegina sulla torta della promozione in A1 la Roma Vis Nova prova ad innalzare il tasso di esperienza del suo roster e per farlo orienta le sue attenzioni su Luca Di Rocco, attaccante in uscita dal club anziate.
In attesa di capire quale sarà la composizione del roster che affronterà la prossima serie A2 la Lazio, orientata a non confermare Rossa, potrebbe puntare, secondo radio mercato, sul capitolino Piccionetti, giovane portiere che nelle ultime annate ha maturato una preziosa esperienza con la calottina dell’Ortigia nel ruolo di secondo portiere alle spalle della leggenda Tempesti.
Si muove anche l’Aktis Acquachiara che, come annunciato dal presidente Porzio, proverà ad inserire due-tre elementi di esperienza nel suo roster per aiutare ulteriormente il processo di crescita della giovanissima formazione che, nel campionato da poco concluso, ha ottenuto una meritata salvezza. Primo obiettivo, dopo la risoluzione del rapporto con il serbo Marinkovic, la ricerca di un centroboa di spessore che, probabilmente, potrebbe arrivare dal mercato estero,
Inviaci un tuo commento!