COMUNICATO STAMPA
Ormai digerita la dolorosa retrocessione in serie B della squadra pallanuotistica, la Chiavari Nuoto è in piena attività per la prossima stagione sportiva.
Il club di Danilo Ghio sta approntando con il consueto entusiasmo il rinforzo della squadra, i cui nuovi arrivi verranno ufficializzati prossimamente, ma da subito ha incominciato dalla struttura societaria.
Il primi importante acquisto è Andrea Leveratto, nato a Chiavari, nel 1976 ,dottore commercialista e revisore contabile, laureato in Economia professionale a Genova.
Assiduo frequentatore fin da bambino delle piscine chiavaresi (soprattutto la vecchia e storica piscina del Lido che la nuova Amministazione comunale desidera ristrutturare) Leveratto è anche socio fondatore e tesoriere del Marina Sporting Running Team .
Le sue prime parole: “Sono emozionato di far parte di questo staff. Come Sporting Running puntiamo molto sul triathlon e stiamo cercando da tempo di unire fra loro sport cosiddetti minori, quali corsa, bici e nuoto,sport, quest' ultimo specialmente, che nelle sue varie sfaccettature ha bisogno di essere ulteriormente rinforzato, mediaticamente, in particolare nella della pallanuoto".
Guido Martinelli
Inviaci un tuo commento!