L'Anzio Waterpolis a Salerno per gara 2 di finale playout
Pubblicato il 19 Mag 2123 13:56
Comunicato Stampa Anzio Waterpolis
Domani alla Piscina Vitale di Salerno andrà in scena il secondo atto della sfida tra la formazione anziate e la Check Up Rari Nantes Salerno.
La prima sfida si è risolta a favore dell’Anzio Waterpolis in una partita molto equilibrata, condensata da tanta tensione agonistica.
Domani si presenta un’altra sfida dello stesso tenore, con la Rari Salerno che cercherà di portare in pareggio le sfide per poi giocarsi tutto in gara 3 venerdi 26 maggio ad Anzio.
Per la formazione del coach Tofani sarà importante domani lottare fino all’ultimo secondo in una sfida che si preannuncia come al solito piena di pathos agonistico, in una piscina sempre ostica come quella di Salerno.
Nessun problema di formazione per il coach Tofani, squadra al completo.
Appuntamento a domani alla Piscina Simone Vitale di Salerno alle ore 18,30, diretta streaming sulla pagina Facebook Rari Nantes Salerno.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Come ho già avuto modo di dire, stiamo giocando un play out molto particolare, la nostra squadra così come il Salerno non eravamo partiti per questo finale, basta leggere la storia degli atleti in vasca ma, questo e’ lo sport, ricco di sorprese ed emozioni. Andremo a Salerno con grande umiltà sapendo che sarà molto dura contro una formazione che, in gara 1 ha lottato fino all’ultimo secondo di gioco, consapevoli di giocarci il match Point per chiudere la stagione e, la permanenza in A1.
Inviaci un tuo commento!