La Reale Mutua Torino ’81 Iren affronta il Dream Sport per cercare la prima vittoria in campionato!
Pubblicato il 21 Nov 2125 12:29
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
Domani la Reale Mutua Torino ’81 Iren scenderà in vasca alla piscina Stadio Monumentale di Torino contro i neopromossi del Dream Sport per la terza giornata di regular season. I ragazzi di Simone Aversa, con la sconfitta per 19-13 contro il Camogli sono fermi ad un punto in classifica e vorranno trovare la prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi. Il Dream Sport arriva dalla sconfitta all’ultimo respiro per 13-14 contro il Bogliasco e si trova al settimo posto in classifica a quota tre punti.
Simone Aversa presenta la sfida: “Arriviamo a questa partita con qualche certezza in più per quanto riguarda il nostro stato di forma generale, abbiamo recuperato dagli infortuni e da alcune malattie di stagione di alcuni ragazzi. Dobbiamo sfruttare il turno casalingo, offrendo una prestazione individuale e di squadra di sostanza, con senso di responsabilità da parte di tutti, deve emergere il nostro DNA per portare a casa una vittoria che ci serve per muovere la classifica e rimanere agganciati alle prime posizioni. Bisogna partire forte, essere concentrati in fase difensiva per contenere il gioco esuberante del Dream Sport e avere molta più convinzione e concretezza in attacco”.
La partita si disputerà sabato 22 novembre alle ore 18:00 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sul canale YouTube “Torino81live” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.
Inviaci un tuo commento!