La Rari Nantes Sori lavora per la nuova stagione
Pubblicato il 01 Ott 2125 11:51
Comunicato Stampa Rari Nantes Sori
È iniziata da qualche settimana la preparazione per la nostra prima squadra in vista dell'imminente stagione. I granata si presentano ai blocchi di partenza con qualche cambiamento rispetto alla scorsa annata: Michele Gilardo, Tommaso Pistaffa, Tommaso Carrazza e Daniel Munk non faranno più parte della rosa e a loro va il nostro più sentito ringraziamento per il bellissimo anno passato insieme.
Ai confermati Matteo Monari, Alessandro Brambilla, Giacomo Cocchiere, Federico Cimarosti, Alessandro Benvenuto, Matteo Villa, Emanuele Cocchiere, Matteo Bisso, Giovani Rezzano e Martino Medri si vanno ad aggiungere Luca Cupido, Gregorio Pianezza e Vittorio Celli. Inoltre, ci sarà più spazio per alcuni giovani del nostro settore giovanile che, ricordiamo, ha vinto una medaglia di bronzo con gli U16 nella scorsa stagione.
L'inizio della stagione è ormai alle porte: si parte Sabato 8 Novembre, in trasferta, contro il Torino 81 e si conclude, sempre in trasferta, contro il Bogliasco 1951 il 9 Maggio.
"Sono molto contento di aver ricominciato gli allenamenti - afferma Willy Molina - e non vedo l'ora che inizi il campionato. Ci presentiamo con una squadra un po' più giovane rispetto allo scorso anno e l'obiettivo principale è quello di continuare a fare crescere il nostro settore giovanile che, anche nella scorsa stagione, ha detto buoni segnali di salute. Per quanto riguarda la prima squadra, il focus è quello di essere competitivi contro tutti dal primo all'ultimo giorno e vedremo che cosa riusciremo ad ottenere a fine stagione."
Credit: Gian Cavassa
Inviaci un tuo commento!