La Rari Nantes Salerno vola a Catania per la terza di campionato
Pubblicato il 10 Ott 2123 10:55
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
Primo scontro diretto del campionato per la Check-Up Rari Nantes Salerno che mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 18:00 presso Piscina Comunale F. Scuderi affronterà la Nuoto Catania.
Dopo il promettente esordio contro l’An Brescia e la gara casalinga contro la corazzata Ortigia è tempo di confrontarsi contro una squadra che sa fare della piscina di casa la propria forza.
Le due squadre si sono confrontate in coppa Italia lo scorso 17 settembre 2023, gara che terminò con la vittoria dei giallorossi per 12-14.
Mister Presciutti ha dichiarato: “Andremo a Catania per battagliare contro una diretta concorrente per la salvezza, una squadra in crescita. Quella di domani è una di quelle partite in cui tutti vorrebbero giocare. Non saremo ancora al completo, ma lotteremo anche per chi è assente. Ci siamo allenati bene durante la settimana e sono convinto che faremo ancora un passo avanti nel nostro gioco. Sappiamo che sarà una partita tosta sotto molti punti di vista, ma siamo pronti ad affrontarla e ad andarcela a giocare!"
Mister Christian Presciutti dovrà fare ancora a meno dell’attaccante croato Antun Goreta e del portiere Gabriele Vassallo, il primo in fase di recupero dall’infortunio alla mano subito durante il Torneo a Vico Equense ed il secondo in recupero post-operatorio.
Prossimi appuntamenti:
• Mercoledì 11 ottobre 2023, ore 18:00 – Nuoto Catania vs Check-Up RN SALERNO
• Sabato 14 ottobre 2023, ore 18:00- Check-Up RN SALERNO vs Telimar
Salerno, 10 ottobre 2023
Ufficio Stampa - Rari Nantes Nuoto Salerno
Inviaci un tuo commento!