(comunicato stampa Cosenza Nuoto) - Oggi è venuto a mancare il nostro presidente Giancarlo Manna. Ci stringiamo a lui e alla famiglia tutta. Il suo percorso è nel saluto di quegli atleti diventati uomini e donne, cresciuti al suo fianco e sotto la sua guida. Negli ultimi difficili periodi voleva vedere le gare di tutti gli atleti più giovani, perché nei sorrisi dei più piccoli trovava forza e stimolo. Noi seguiremo il suo esempio, porteremo avanti le sue idee, impareremo a guardare sempre più lontano, così come lui fece in passato. Lo sport calabrese perde una guida, la Cosenza Nuoto il suo faro, ma non faremo mai spegnere la luce che lui ha dato a tutti i suoi atleti.
I funerali si terranno domani pomeriggio alle ore 17 nella Chiesa di Sant’Antonio.
CIAO PRESIDE’
IL CORDOGLIO DELL'ASSOCIAZIONE WATERPOLO PEOPLE
La Waterpolo People, i membri tutti del Consiglio Direttivo e lo staff Yellow Ball si stringono intorno al Cosenza Nuoto Official ed alla famiglia Manna, per la perdita del caro Giancarlo, tra i personaggi che più di tutti si è prodigato negli anni per la promozione e la diffusione degli sport acquatici attraverso l'organizzazione di importanti eventi sportivi nazionali ed internazionali nella sua amata terra, la Calabria.
Ci mancherai caro Giancarlo!
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze!
IL CORDOGLIO DELLA F.I.N.
La Federazione Italiana Nuoto e l'intero movimento della pallanuoto nazionale perdono un punto di riferimento importante e carismatico: uomo appassionato, dirigente esemplare e tecnico competente. Ci ha lasciato, dopo una lunga malattia, Giancarlo Manna, storico presidente e patron della Cosenza Pallanuoto, che ha compiuto 70 anni il 5 luglio. Riferimento per l’intero territorio e per le discipline acquatiche che ha promosso nel corso della sua vita con encomiabile intraprendenza e spirito da mecenate. Giungano alla moglie, ai figli Carmine, Francesco (presidente della Cosenza Nuoto) e Angela, ex portiere della società rossoblu, ai famigliari e agli amici le più sentite condoglianze del presidente della Federnuoto Paolo Barelli, dei presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, del presidente del Gruppo Ufficiali Gara Roberto Petronilli, dei commissari tecnici del Settebello Alessandro Campagna e del Setterosa Fabio Conti e degli staff delle squadre nazionali. Ciao Giancarlo.
IL CORDOGLIO DEL RAPALLO
A nome mio e della SSD Rapallo Pallanuoto, esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Manna, grande amico, storico presidente e patron della Cosenza Pallanuoto. La pallanuoto italiana perde oggi un grande punto di riferimento. Rivolgo le più sentite condoglianze ai familiari e a tutta la Società Cosenza Pallanuoto.
Enrico Antonucci
Presidente della Rapallo Pallanuoto
IL CORDOGLIO DELLA WATERPOLO MESSINA
Tutto il mondo della Waterpolo Messina esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del presidente del Cosenza Pallanuoto, Giancarlo Manna, figura di spicco della nostra disciplina.
Il Presidente Felice Genovese, il Direttore Sportivo Valentina Sabatini, i Tecnici e gli Atleti si uniscono al dolore e porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Manna per l’enorme perdita.
IL CORDOGLIO DELLA R.N. BOLOGNA
La Rari Nantes Bologna tutta desidera esprimere la propria vicinanza per la scomparsa del Presidente del Cosenza Nuoto Giancarlo Manna, vero pilastro della pallanuoto cosentina. Le condoglianze più sentite vanno alla famiglia, con un particolare abbraccio da parte dei cosentini della Rari, che proprio nella società del Presidente Manna hanno mosso i primi passi nel mondo della pallanuoto. CIAO PRESIDE'!
IL CORDOGLIO DEL NUOTO CLUB MILANO
Il Presidente Walter Vucenovich, anche a nome di tutti i dirigenti, tecnici e atleti della società esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa del Presidente Manna, grande uomo di sport, appassionato, tenace e primo tifoso della Sua società, a cui ci uniamo in questo momento di dolore.
Walter Vucenovich
Mi associo al comune dolore per la perdita di un amico nonchè di una persona che stimavo per carattere, intraprendenza, passione e serietà. In questo momento di dolore mi sento vicino alla famiglia alla quale mando un sincero abbraccio.
Paolo Iacovelli
Riposa in pace Giancarlo! Un grande ricordo di una grande persona. Le mie condoglianze alla famiglia e alla società cosentina. Con affetto. Cesare Vio
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Manna e a tutta la Cosenza Pallanuoto. Se ne va un uomo appassionato e sincero, primo artefice dei successi raccolti dalla pallanuoto calabrese in questi anni. Una perdita grave per tutto il movimento. Ciao Presidente!
Pierluigi Picozzi
Le mie personali condoglianze alla famiglia, alla società e alle ragazze della squadra, che erano un po' figlie sue. E' stato un grande appassionato di sport che ho avuto occasione di conoscere e con cui ricordo una lunga chiacchierata fatta in occasione di una partita del Prato. Aveva passione e alla pallanuoto servirebbero tante persone appassionate e sportive come è stato lui.
Luigi Galardi
Un ricordo di un uomo di sport ruvido ma sincero. Ciao Giancarlo condoglianze alla famiglia.
Attilio Secondi
Ciao Giancarlo, Sei stato il mio faro in Calabria in tutti questi lunghi anni. La pallanuoto perde un grande personaggio è un grande dirigente. Porta il nostro sport fra le nuvole. Un grande abbraccio a te e tutta la tua famiglia.
Aldo Genua
Inviaci un tuo commento!