La Giorgini Ottica Muri Antichi ospita la Waterpolo Napoli Lions
Pubblicato il 15 Dic 2123 17:02
Comunicato Stampa Muri Antichi
Ultima partita dell’anno per la Giorgini Ottica Muri Antichi che cerca la prima vittoria in campionato contro Napoli Lions, domani 16 dicembre alla comunale di Nesima ore 15:00. La formazione di mister Scebba dopo due pareggi nelle prime due giornate vuole riscattare questo inizio un po’ contratto e troverà di fronte una formazione validissima come i Lions. La volontà di chiudere al meglio l’anno c’è tutta e la possibilità di vedere una grande partita altrettanto. Sta ai Muri Antichi mettere in vasca carattere e grinta per la conquista dei tre punti.
“Affrontiamo una delle formazioni sicuramente più attrezzate del girone che unisce un buon gruppo di giovani ad elementi di assoluto valore. Sarà certamente un match combattuto – dichiara Spinnicchia - e dovremo lottare sino alla fine per provare a spuntarla. Vorremmo regalare a noi stessi e ai nostri tanti tifosi una bella prova per chiudere meglio possibile il 2023”.
“Siamo in casa e vogliamo fare bene. I ragazzi meritano un po’ di fortuna in più. Abbiamo preparato bene questa partita sotto tutti gli aspetti – le parole di Scebba - avrò tutti disponibili e mi aspetto una buona performance. Con lo staff tecnico e dirigenziale abbiamo visto i ragazzi carichi. Adesso c’è da divertirsi e da eliminare tutte le insicurezze. Domani abbiamo di fronte una squadra che è stata costruita per andare in A2, dovremo stare attenti ai loro uomini chiave e tenere alta la concentrazione e sono certo venderemo cara la pelle”.
La gara sarà trasmessa sulle pagine facebook ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!