La Giorgini Ottica Muri Antichi conclude il girone di andata con la GLS Napoli Lions
Pubblicato il 07 Feb 2125 15:13
Comunicato Stampa Muri Antichi
Ultima giornata del girone di ritorno per i Muri Antichi che andranno a far visita alla Napoli Lions domani 8 febbraio con inizio ore 13:00, in una sfida fondamentale per il prosieguo del campionato della Giorgini Ottica. Basti pensare alla classifica che recita: Muri Antichi 8 punti, Lions 9 punti. L’imperativo per la formazione di coach Scebba è riscatto, dopo gli ultimi deludenti risultati che hanno un po’ rallentato la corsa dei Muri che sono attesi ad un’inversione di marcia decisa. Da registrare i rientri, dopo l’assenza nella scorsa partita, di Valerio Nicolosi e Cristiano Vittoria che tornano così a disposizione in vista di questa importante sfida salvezza.
“Indubbiamente per noi non è un momento semplice a livello di risultati – dichiara il direttore sportivo Andrea Scirè – la classifica nelle zone basse si è accorciata e noi dobbiamo lavorare per raggiungere il nostro obiettivo salvezza. Abbiamo voglia di cambiare questa situazione, in primis il nostro Aurelio insieme ai ragazzi. C’è consapevolezza di poter dare di più e questo mi da fiducia. Domani sarà una partita complicata, contro una squadra ostica ma ritengo che noi abbiamo la maturità e il roster per poter andare a vincere. Sarà importante un approccio feroce, aspetto un po’ carente nelle ultime uscite”.
“Ovviamente non possiamo nascondere l’importanza della partita di domani – ammette mister Aurelio Scebba – consci di questo abbiamo preparato la sfida nel miglior modo possibile, sia fisicamente che tatticamente. I ragazzi hanno lavorato in maniera intensa e sono pronti a lottare su ogni pallone. Recuperiamo due infortunati e questo per noi è un aspetto importante. La parola adesso va al campo e sono certo che i ragazzi metteranno in vasca il massimo impegno”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!