La Fondazione Bentegodi chiude il girone di andata con una sconfitta di misura
Pubblicato il 20 Feb 2124 10:28
Comunicato Stampa Fondazione Bentegodi
La Bentegodi si sveglia tardi e l'Imperia torna a casa con i 3 punti. È questo il riassunto della partita di sabato tra veneti e liguri.
Gli ospiti, incuranti della lunga trasferta, partono forte e vanno sopra 3-0. È il solito Barzon a sbloccare i gialloblù ma, con un gol dal centro, gli imperiesi tornano sul +3.
Pedroni segna e tieni a galla i suoi.
Nel secondo quarto, le difese prendono le misure e viene siglato un solo gol per parte.
Nel terzo quarto solito blackout veronese sfruttato alla perfezione dai liguri che, con un parziale di 5-2, entrano negli ultimi 8 minuti con un vantaggio di cinque reti.
A differenza di altre partite, i gialloblù provano a risalire la china ed arrivano fino al -1 ma è troppo tardi.
L'Imperia vince 11-10 e i Butei mancano un'altra occasione per accorciare in classifica. Con questa sconfitta, la Bentegodi chiude in penultima il girone di andata a 5 punti
Parziali: 2-4 / 1-1 / 2-5 / 5-1
Bentegodi VR: Centurino, Fasoli, Zumerle, Zollo, Alì, Benassuti L. (2), Barzon (2), Biondani, Pedroni (4), Benassuti A., Cametti, Morselli, Bertossi, Ranù (2)
RN Imperia: Di Liornardo, Sciocchetti, Taramasco (2), Mazzariol, Rombo, Marano, Lengueglia (1), Corio (5), Mantovani (1), Lanteri, Rocchi (1), Cesini (1), Carpano, Alberti
Con la fine del girone, il campionato si ferma per un weekend. I Butei torneranno in vasca sabato 2 Marzo alla Monte Bianco con il Metanopoli.
Centurino e compagni sanno che bisognerà fare molto di più nella seconda metà di stagione per raggiungere l'obiettivo
Inviaci un tuo commento!