COMUNICATO F.I.N
Tenuto conto della chiusura di molteplici impianti sportivi disposta dagli enti locali; considerata, altresì, la necessità di garantire l’uniformità dei campionati e lo sviluppo omogeneo dei vari gironi territoriali, la Federazione Italiana Nuoto dispone, fino a nuovo avviso, la sospensione dei Campionati Nazionali di pallanuoto maschile di serie A2, serie B, Under 17 A e A2 femminile.
ACCOLTA LA RICHIESTA DI 29 SOCIETA'
NOTA DELLA REDAZIONE: La Fin parla di uniformità, ma se l'A1 gioca di quale uniformità andiamo parlando?
I VOSTRI COMMENTI
La decisione più sensata dovrebbe essere quella di bloccare tutti i campionati, seria A femminile e maschile compresi
Simone
La fipav non ha sospeso a1 a2 o sbaglio ? Quale sarebbe questa decisione apprezzabile?
13 R
E scusate, serie C maschile e serie B femminile che sono specialmente campionati regionali, no? Vedrete quante partite perse a tavolino...
Laura
Marco Boero
Mi piacerebbe pensare che è stato tutto un brutto sogno! Purtroppo è pura realtà! A questo punto come mamma, nonna, e donna di una certa età, mi piacerebbe sentire un'unica verità laddove possibile e sopratutto come fare per non cadere in depressione economica e fisica!
Rita Bartozzi
E tutti gli altri campionati? Si fanno figli e figliastri? Gli atleti sono tutti uguali! Sospensione di tutti i campionati!
Stefania Lapi
Pazzesco... Si vede che in A1 non c'è il coronavirus... RIDICOLI!
BR
Tutto rispettabile, tuttavia le società dovrebbero essere coerenti fino alla fine perché rimandare di una settimana o di due non avrebbe senso, e nemmeno 3 o 4, perché sappiamo tutti che nessun vaccino sarà disponibile prima di un anno e allora che proponete a Barelli ? Siate coerenti e fatevi promotori della richiesta di annullare il campionato ora. Oggi sono andato in giro per la città e i ragazzi erano tutti in giro sui mezzi di trasporto, i bar e i punti di aggregazione belli pieni perché è ovvio che qualcosa per impegnare il tempo si faccia. Oppure volete credere che stiano tutti nelle loro camerette su Skype o meglio a leggere un bel libro, o meglio ancora a farsi terrorizzare dalle notizie che 24/24 7/7 tutti i canali propongono ? Qua parlano in troppi Regione provincia comune virologi primari protezione civile governo opposizione, assessori di infima caratura, e tanti bravi giornalisti sul campo ( che non hanno la mascherina perché sono eroi.) Ognuno dice quello che vuole senza filtro. Va tutto bene ma siate coerenti e tutelate la vostra salute e quella degli altri, chiudetevi in casa ma non dimenticate di fare le scorte al supermercato e possibilmente fatelo quando un operatore tv sta li con la sua telecamerina e la sua faccia disperata impaurita a riprendervi con i vostri carrelli zeppi di farina pasta olio zucchero acqua, così lo manda in onda e poi lo rimbalzano sulle tv estere. Poi della pallanuoto sinceramente non me ne frega nulla, è il.vostro stato d'animo che preoccupa e la risultante del disastro del paese alla canna del gas ve la raccontano le vostre tv accese giorno e notte quelle che vi hanno creato dipendenza dal sapere quanti contagi quanti morti ci sono stati negli ultimi 5 minuti. Chiedete rispetto, benissimo ma dimostrate coerenza.
13 R
Inviaci un tuo commento!