La De Akker domani alle 14.30 affronta Ortigia, alla piscina Caldarella per partita 2 di semifinale play off dal 5° all’8° posto
Pubblicato il 28 Apr 2125 17:14
Comunicato Stampa De Akker
Dopo la vittoria a soli 30” dalla sirena finale in gara1, domani alle 14.30 la DE Akker Bologna scende di nuovo in acqua alla piscina Caldarella di Siracusa per il secondo atto delle semifinali play off dal 5° all’8° posto con l’Ortigia.
La carica ottenuta da una vittoria importante quanto impegnativa dovrà sviluppare l’entusiasmo necessario per arrivare ad una vittoria in trasferta contro Inaba e compagni che in questa stagione non è ancora arrivata. Infatti in campionato finì 7-7, un incontro sempre equilibrato, come, del resto tutti quelli giocati con Ortigia in stagione. Il giudice sportivo, dopo l’espulsione reciproca di Condemi e Cassia, ha ritenuto di ammonire solamente i due giocatori, che dunque saranno regolarmente in acqua. La squadra partirà domani mattina presto per Catania e in serata potrà fare ritorno a Bologna.
“Ci conosciamo oramai molto bene – ha detto Federico Mistrangelo alla vigilia – dovremo cercare di limare le piccole incertezze che hanno rischiato di costarci caro nella partita di venerdì scorso e provare a prenderci l’Europa anche in questa stagione. La forza di Ortigia è nota, anche se il loro campionato non lo ha dimostrato, ma è in queste ultime partite che si decide un’intera stagione e noi vogliamo arrivare in fondo”
Bologna, lì 25 aprile 2025
Matteo Fogacci
Ufficio stampa De Akker
Inviaci un tuo commento!