Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

La Brescia Waterpolo sfida la capolista a Mompiano

  Pubblicato il 09 Dic 2122  10:39
Comunicato Stampa Brescia Waterpolo
 
La Brescia Waterpolo aspetta la capolista. Sabato alle 16, alla Mompiano, i ragazzi di Sussarello sfideranno la Torino 81 per una partita sicuramente non facile, ma stimolante. Dopo il pareggio a Bologna e la sconfitta a Como, di misura, Brescia ha voglia di rimettersi in carreggiata, ma per farlo dovrà cercare di interrompere una corsa perfetta fin qui dei torinesi. Sono 5 vittorie in altrettante partite per la formazione che può vantare inoltre la migliore difesa del campionato. Per questi motivi servirà attenzione e la grinta giusta per regalare una gioia al pubblico di casa.
Nicola Tononi ha parlato così alla vigilia: “Sabato finalmente torniamo a giocare in casa, dopo due risultati non positivi per quello che potevamo fare. Ci aspetta una partita molto difficile contro una squadra molto preparata e completa sotto ogni punto di vista. Dovremo entrare in acqua con tanta determinazione e voglia di ottenere un risultato positivo”.

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok