CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE “B”. L’ANTARES CENTRA IL SECONDO SUCCESSO, BATTUTI I CASTELLI
CASTELLI ROMANI-ANTARES NUOTO E PALLANUOTO LATINA 5 - 11 (0-4; 0-2; 2-5; 3-0) Arb. sig. Baretta
CASTELLI ROMANI: Cecchini, Gega 2, Micheli, Monaldi 2, Gambetti, De Grandis, Lucioli, Torreggiani, Vela, Mancini, Pesoli, Bocchini, Martorelli 1, Pizzuti
Tpv: Cicala Diego.
ANTARES NT PN LATINA: Bernardini, Veglia 4, Micci 1, Romano, Viccione 3 (1 R), Di Vito 1, Albanesi V, Albanesi M, Ferone, Fedeli, Addonisio 1, Chemello Lo 1 Martinut, . Tpv: Mauro Gubitosa.
Superiorità: Castelli R 1/2, Rig. 0/1 parato da Bernardini (A); ANTARES NUOTO LATINA 1/4, Rig. 4/5 segnatI da, Veglia, Viccione, De Vito, Micci, e fallito da Chemello Lo.
Seconda vittoria in altrettanti incontri per la Juniores Nazionale della Antares Nuoto e Pallanuoto Latina del Presidente Bruno Davoli che regola 11 a 5 in trasferta i Castelli Romani. Partita in cassaforte per i pontini già a cavallo del primo tempo ed inizio secondo quarto con un doppio 4 a 0 e un break di 8 reti consecutive che consentiva al tecnico dei latinensi Mauro Gubitosa di testare in acqua con ampio minutaggio per quasi tre frazioni di gioco tutti i suoi giocatori. Prossimo impegno ancora in trasferta per i rossoblu, contro il Manianpama.
COMMENTO CAPITANO TOMMASO VEGLIA:
“E’ stata una vittoria netta che ci soddisfa ma non deve distoglierci dall’obiettivo di continuare a lavorare in vista di impegni importanti contro le formazioni più quotate del girone”.
COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA:
“Ho dato spazio oggi come nel precedente match a tutta la rosa per continuare in quel percorso di costruzione che deve portarci a crescere sempre di più come squadra”.
Inviaci un tuo commento!