Juniores B. Antares vincente all'esordio, superata in trasferta l'Italica
Pubblicato il 22 Gen 2125 11:41
Comunicato Stampa Antares Nuoto Latina
CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE “B”
ITALICA ROMA-ANTARES NUOTO LATINA 7 - 11 (0-5; 2-2; 3-3; 2-1)
Italica: Piantedosi, Cardillo, Curcio 1, Criscuolo, Gabbo, Genovese, Bardoni 1, Castellani L 4, Badaloni 1, Castellani M, Graziani, Vastano, Pandolfi. Tpv: Di Noi Mattia
ANTARES NT PN LATINA: Bernardini, Veglia 4, Micci, Romano, Viccione 3 (1 R), Di Vito, Albanesi V 1, - , Ferone 1, Fedeli, Addonisio, Chemello Lo 1, Martinut, Albanesi M 1. Tpv: Mauro Gubitosa.
Superiorità: ITALICA 2/5, Rig. 1/1; ANTARES 2/4, Rig. 2/3 segnati da Veglia (2), fallito da Viccione.
Arb: Sig. Scappini S.
Esordio vincente per la Juniores dell’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina che supera agevolmente in trasferta ad Acilia per 11 a 7 l’Italica. Partita in cassaforte già a metà del secondo tempo con un parziale di 6 a 0 in favore dei rossoblu, dopo una prima frazione chiusa sul 5 a 0 per i pontini. Nella seconda parte del match l’incontro si incanalava sui binari dell’equilibrio,, con il coach latinense Gubitosa che ricercava nelle rotazioni dei suoi atleti di affinare l’intesa con i nuovi innesti di questa stagione.
COMMENTO PRESIDENTE BRUNO DAVOLI
“Siamo contenti per la vittoria ma dispiaciuti per il forfait accusato alla vigilia da un elemento importante come Damiano Zonta. Gli auguriamo una veloce guarigione in vista dei prossimi impegni agonistici”.
COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA
“C’è sempre soddisfazione quando un successo arriva al debutto e soprattutto con un atteggiamento e partenza di gran carriera come avevo chiesto ai ragazzi. Dobbiamo comunque lavorare tanto visto anche l’arrivo di 4 giovani nuovi atleti, subentrati a quelli che hanno passato la categoria”.
Inviaci un tuo commento!