Italia-Stati Uniti: nel post partita parlano Campagna e Nicosia
Pubblicato il 02 Lug 2123 09:20
L’Italia piega 15-12 gli Stati Uniti nella seconda semifinale di World Cup e stacca il pass per la finalissima in cui affronterà, fischio d’inizio previsto domani alle 04:00, la Spagna. Gli azzurri crescono prepotentemente alla distanza nel corso di una sfida giocata su ritmi altissimi dalle due contendenti e risolvono la pratica a metà del terzo tempo quando un devastante 5-0 gli permette di passare dal 7-9 al 12-9. A fine partita analizzano la prestazione del Settebello il Ct Campagna e Gianmarco Nicosia.
Le parole del commissario tecnico Alessandro Campagna. "Abbiamo disputato una grandissima partita, giocata da entrambe le squadre a ritmi molto elevati. Ci prendiamo quest'ennesima finale e la qualificazione ai Mondiali di Doha. Domani sarà un bellissimo match contro la Spagna, una delle nostre rivali storiche".
Le parole di Gianmarco Nicosia, calottina numero 13. "Siamo stati bravissimi a non disunirci, quando ci siamo trovati sotto di due gol. Abbiamo recuperato immediatamente e da quel momento si è visto un Settebello perfetto".
Credit: Andrea Masini/DBM
Inviaci un tuo commento!