Il Sori vince la Summer Cup Under 17
Pubblicato il 30 Set 2019 16:58
(comunicato stampa) - È dei granata la Summer Cup 2019 categoria under 17, primo torneo stagionale organizzato dal Comitato Regionale Ligure. Davanti al proprio pubblico i giovani di Iarossi possono esultare ed essere felici del loro percorso in questo bel torneo ligure.
Chi ben comincia...
Sarà solo una manifestazione pre season, è vero, ma vincere aiuta a vincere e porta entusiasmo. Per questo motivo non possiamo che fare i complimenti a questi ragazzi, capaci di battere in finale il Quinto in una partita che ha avuto il sapore di gara vera. I granata l'hanno spuntata ai rigori, non fallendo nemmeno una conclusione dai cinque metri, a discapito degli errori commessi dai biancorossi anche per le parate dell'estremo difensore sorese. Nei tempi regolamentari è regnato l'equilibrio, come dimostrano i parziali e i continui ribaltamenti di punteggio.
Soddisfatto delle prestazioni e della crescita dei suoi atleti il tecnico Paolo Iarossi, meritevole per averli allenati e preparati anche durante l'estate, incrementandone così i miglioramenti.
Un successo che servirà per affrontare al massimo anche il campionato.
Queste le sue parole: "Ci siamo espressi su un buon livello contando anche il momento della preparazione e sono contento per la costanza, l'impegno e la convinzione che stanno mettendo negli allenamenti. Anche in questo torneo non ci siamo disuniti nei momenti difficili e credo che se riusciremo a credere in quello che facciamo ogni giorno potremo toglierci delle soddisfazioni".
Inviaci un tuo commento!