Il processo alle Olimpiadi con Binchi e Postiglione: i verdetti della quinta giornata del torneo maschile
Pubblicato il 06 Ago 2124 08:33
La Serbia brutta che è convinta ed ha questo tarlo in testa di essere debole sui portieri e sui centroboa, soprattutto con gli estremi difensori. Appena provano a fare un’azione in zona M Zalanki li punisce e crollano psicologicamente. Una Serbia molto debole psicologicamente fa notizia perché sono maestri nell’essere tosti di solito, per ora hanno dimostrato il loro carattere con la Francia ma non nelle altre partite.
Italia-Grecia è stata una bellissima partita, giocata alla grande dalle due squadre. Il dato è che per battere la nostra nazionale devi interpretare la partita perfetta, capita di rado che le avversarie possano interpretare la partita perfetta, la Grecia l’ha fatto. Un grandissimo confronto.
Gli yankee cresciuti nel nostro campionato sotto le direttive maestre di gente come Baldineti, Bovo, hanno anche acquisito quel minimo di malizia del campionato italiano e hanno giocato una grandissima partita contro una Croazia che poco continua a convincere. Croazia spenta che si è trovata sotto 7-2, ha preso una serie di schiaffoni a cui non è riuscita a reagire mentre gli statunitensi galoppano e vanno a prendersi un incrocio di tutto rispetto ma assolutamente alla loro portata contro l’Australia.
Inviaci un tuo commento!