Il Pescara cerca il pass per la finalissima nella vasca del San Mauro
Pubblicato il 20 Mag 2125 18:42
Comunicato Stampa Pescara Pallanuoto
Si gioca domani sera alle 20.30 a Santa Maria Capua Vetere gara-2 della semifinale play-off del campionato di Serie B tra San Mauro e Pescara. Dopo la vittoria di sabato scorso a Le Naiadi, i biancazzurri vanno a caccia della finalissima. I ragazzi guidati da mister Franco Di Fulvio con un successo chiuderebbero la serie, approdando all’ultimo atto della stagione, che mette in palio il salto di categoria. Il primo confronto tra le due squadre ha mostrato una certa superiorità del Delfino, che al Palapallanuoto si è imposto con il punteggio di 16-9. Una vittoria con cui il Pescara ha mantenuto il vantaggio del fattore campo, conquistato in regular season. Mancherà David Micheletti, squalificato dal giudice sportivo. Per il resto tutti a disposizione di mister Di Fulvio.
<Ci andiamo a giocare questa gara-2, con la fiducia data dalla partita di sabato e da tutta la stagione fin qui disputata> spiega mister Di Fulvio il giorno prima della partita. <Il primo atto della semifinale ha detto che noi abbiamo qualcosa in più, così come lo ha detto la regular season, chiusa dal Pescara al primo posto e dal San Mauro al quarto. Questo però non significa ancora nulla, i ragazzi devono essere bravi a dimostrare di nuovo i valori in vasca. Loro sanno che non possono più sbagliare e giocheranno al massimo. Ma se saremo bravi a ripetere la prova di giorni fa avremo buone possibilità di raggiungere la finale>.
Se il Pescara vince chiude la serie e va in finale. In caso di successo del San Mauro, sabato a Le Naiadi si gioca la decisiva gara-3..
Inviaci un tuo commento!