Il Montenegro conferma il roster: a Doha vola la stessa squadra dei campionati europei
Pubblicato il 30 Gen 2124 16:27
L’allenatore del Montenegro, Vladimir Gojkovic, ha deciso di non cambiare nulla nella squadra dopo la rassegna continentale di inizio anno.
Ha annunciato oggi il roster che parteciperà ai Campionati del Mondo di Doha. Gli stessi 15 giocatori che hanno chiuso al sesto posto gli Europei in Croazia si recheranno in Qatar.
La maggior parte di loro sono membri di club stranieri. La Lega montenegrina è rappresentata dall'esperto rientrante Drasko Brguljan (Primorac), dal suo compagno di squadra Marko Mrsic e da due giocatori del Jadran Herceg Novi – Vasilije Radovic e Jovan Vujovic. Gli altri giocano nei campionati di Francia, Spagna, Serbia, Croazia, Grecia e Italia.
Il Montenegro ai Mondiali 2024
Portieri: Dejan Lazovic (Marsiglia), Petar Tesanovic (Brescia).
Giocatori di movimento: Drasko Brguljan (Primorac), Miroslav Perkovic (Novi Beograd), Kanstantin Averka (Sabadell), Aljosa Macic (Sabac), Vlado Popadic (Strasburgo), Stefan Vidovic (Sabadell), Djuro Radovic (Jadran Split), Aleksa Ukropina (Panionios), Vladan Spaic (Marsiglia), Dusan Matkovic (Noisy-le-Sec), Vasilije Radovic (Jadran HN), Marko Mrsic (Primorac), Jovan Vujovic (Jadran HN).
Il Montenegro, che si è qualificato per Doha raggiungendo i quarti di finale ai Campionati Europei, giocherà in un fortissimo Gruppo C ai Campionati del Mondo contro la vicina Serbia e due campioni continentali: Stati Uniti e Giappone.
Inviaci un tuo commento!