Il Circolo Nautico Posillipo su Mudrazija. La Nuoto Catania in pressing su Mugnaini
Pubblicato il 30 Giu 2123 10:10
Inizia questa sera la Final Eight di World Cup, i mondiali di Fukuoka si avvicinano ma le trattative di mercato si snodano a ritmo sempre più serrato.
Dopo aver annunciato ieri l’arrivo di Radojevic il Circolo Nautico Posillipo potrebbe mettere a segno, in tempi brevi, il secondo colpo straniero della sua campagna acquisti. Il club partenopeo monitora infatti con grande interesse la situazione di Nino Mudrazija, centrovasca classe 1994 che nell’ultima stagione ha indossato la calottina del Bogliasco segnando 24 gol. L’eventuale arrivo del giocatore croato lascerebbe ai rossoverdi la possibilità di sfruttare il secondo slot extracomunitario utilizzandolo magari per un universale bravo sia nella marcatura del centro che in grado di giostrare ai due metri.
Con un comunicato stampa la Nuoto Catania ha ufficializzato la fine del rapporto con Nikola Eskert. Fonti ben informate sostengono che che la società metterà a disposizione di Peppe Dato il nuovo centroboa nelle prossime ore. La società etnea però non si ferma ed è in pressing sull’esperto attaccante della Rari Nantes Sori Marco Mugnaini.
In attesa dell’ufficializzazione della partenza di De Michelis la Distretti Ecologici vira con decisione su Rocco Valle, portiere classe 2004 dell’Iren Genova Quinto. I capitolini devono trovare la quadra con Andrea Tartaro e continuano a trattare con Viskovic ma il mancino è fortemente tentato dalla proposta della Roma Vis Nova che cerca un elemento di esperienza sul lato cattivo.
La Rari Nantes Camogli cerca un portiere da affiancare al riconfermato Rossi e al momento sembra orientare le sue attenzioni su Alberto Di Donna del Bogliasco.
In serie A2 è letteralmente scatenato il Circolo Canottieri Napoli. Manca ormai solo l’annuncio ufficiale per sancire il ritorno in giallorosso di Umberto Esposito. In fasa avanzata le trattative per altri due ritorni: il difensore Manuel Lanfranco ed il centroboa Marco Parisi. Se dovesse riuscire a concretizzare queste altre due operazioni la dirigenza giallorosso consegnerebbe a mister Massa una rosa in grado di puntare al salto di categoria.
Inizia a muoversi anche l’Anzio Waterpolis che pressa con insistenza sia Enrico Calcaterra che Marco Ferrante per consegnare a mister Mammarella i primi elementi della rosa da cui partirà il nuovo progetto tecnico varato dal club presieduto da Francesco Damiani.
Imminente cambio in panchina per la Vela Ancona. Igor Pace ha deciso di concentrarsi sugli aspetti organizzativi della vita del club e per la nuova guida tecnica della squadra sembra ormai prossima la chiusura della trattativa con l’ex President Bologna Marco Risso.
Credit: Giorgio Scarfì
Inviaci un tuo commento!