JUNIORES, Roma 2020 - Training Academy O.R. 5-13
Seconda partita e seconda vittoria per la Training Academy O.R. nel girone nazionale del campionato Juniores. Allo Stadio del Nuoto di Monterotondo, i ragazzi guidati dai coach Marco Neroni e Davide Bini battono 5-13 la Roma 2020. Inizio di partita deciso dei padroni di casa, con la TAOR che parte a rilento ma cresce poi nell’arco del match e conquista una importante vittoria. Domenica prossima 21 dicembre, ore 9:30, la sfida alla S.S. Lazio Nuoto al Foro Italico: è il primo scontro diretto della stagione.
Le parole di mister Marco Neroni: «Prestazione buona a metà. Prima parte molto opaca e superficiale, la seconda decisamente meglio. Stiamo crescendo, ma siamo lontani ancora da quello che vediamo nel potenziale dei ragazzi. Domenica con la Lazio Nuoto avremo il primo vero test stagionale per capire di che pasta siamo fatti».
Training Academy O.R.: Giovannini, Santori, Dessy, Cirone, Laino, De Lena, Cenci, Varriale, Proietti, Fontana, Pica, Arpesani, Roscioli, Bonanni Di Bari. TPV: Marco Neroni.
ALLIEVI B, Babel WP - Training Academy O.R. 15-7
Arriva una sconfitta per gli Allievi della Training Academy O.R. nell’ultima giornata del girone preliminare. I giovani atleti di coach Jacopo Di Santo cedono per 15-7 al Babel, al seguito di una partita sempre gestita dai padroni di casa. Con questo risultato, la TAOR chiude al 4° posto e si prepara ad affrontare - da inizio 2026 in poi - la seconda fase del campionato di categoria. In questo girone si raggrupperanno le sei quarte classificate dei preliminari e il livello sarà decisamente più omogeneo.
ESORDIENTI, Zero9 Team - Training Academy O.R. 4-15
Bella vittoria per gli Esordienti della Training Academy O.R., che battono 4-15 la Zero9 Team. Partita mai in discussione al centro sportivo di via Cina 91, con i giovanissimi ragazzi di coach Maurizio Gatto sempre avanti nel punteggio e più avanti nella crescita e nella maturazione sportiva rispetto agli avversari. Ora la pausa di Natale - del campionato, ma non degli allenamenti! - poi gli Esordienti torneranno in acqua domenica 18 gennaio, ore 17:30, al CSI Flaminio contro i pari età Babel.
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!