Fukuoka 2023, Francia-Italia: le parole dei protagonisti
Pubblicato il 17 Lug 2123 08:23
Inizia nel migliore dei modi il cammino del Settebello nel torneo iridato di Fukuoka. Al termine della vittoria contro la Francia commentano la prestazione degli azzurri il Ct Campagna, Vincenzo Renzuto Iodice e Alessandro Velotto
Il commento del Ct Campagna: "La Francia ci ha impegnato sul piano fisico e natatorio. All'inizio hanno meritato il vantaggio, giocando bene. Poi abbiamo registrato la difesa e cambiato la partita. Abbiamo controllato l'uomo in meno e ci siamo sciolti in attacco. L'esordio è positivo".
Vincenzo Renzuto Iodice: "Eravamo un po' contratti all'inizio, ma credo sia normale. Il debutto comunque si avverte e la Francia è cresciuta molto anche in previsione delle Olimpiadi di Parigi. Nel terzo tempo abbiamo imposto il nostro ritmo, giocando bene e abbiamo vinto con merito. Gradualmente miglioreremo cercando di evitare gli errori commessi".
Alessandro Velotto: "Mi sto godendo il nuovo esordio. E' andato tutto bene, sono contento anche di aver segnato un bel gol. Sono felice far parte di un gruppo compatto; c'è sintonia, avverto buone sensazioni e sono sicuro che siamo sulla buona strada per raccogliere risultati importanti".
Credit: Andrea Masini/DBM
Inviaci un tuo commento!