Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Fukuoka 2023, Francia-Italia: le parole dei protagonisti

  Pubblicato il 17 Lug 2123  08:23
Inizia nel migliore dei modi il cammino del Settebello nel torneo iridato di Fukuoka. Al termine della vittoria contro la Francia commentano la prestazione degli azzurri il Ct Campagna, Vincenzo Renzuto Iodice e Alessandro Velotto
 
Il commento del Ct Campagna: "La Francia ci ha impegnato sul piano fisico e natatorio. All'inizio hanno meritato il vantaggio, giocando bene. Poi abbiamo registrato la difesa e cambiato la partita. Abbiamo controllato l'uomo in meno e ci siamo sciolti in attacco. L'esordio è positivo". 
 
Vincenzo Renzuto Iodice: "Eravamo un po' contratti all'inizio, ma credo sia normale. Il debutto comunque si avverte e la Francia è cresciuta molto anche in previsione delle Olimpiadi di Parigi. Nel terzo tempo abbiamo imposto il nostro ritmo, giocando bene e abbiamo vinto con merito. Gradualmente  miglioreremo cercando di evitare gli errori commessi". 
 
Alessandro Velotto: "Mi sto godendo il nuovo esordio. E' andato tutto bene, sono contento anche di aver segnato un bel gol. Sono felice far parte di un gruppo compatto; c'è sintonia, avverto buone sensazioni e sono sicuro che siamo sulla buona strada per raccogliere risultati importanti". 
 
Credit: Andrea Masini/DBM 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok