Fondazione Bentegodi: si torna a muovere la classifica
Pubblicato il 22 Gen 2124 19:10
Comunicato Stampa Fondazione Bentegodi
Bentegodi e PN Bergamo si dividono la posta in palio, in un match caratterizzato da continui sali e scendi di emozioni.
Nella prima metà di gara, le difese hanno la meglio sugli attacchi con i portieri assoluti protagonisti. Ma gli ospiti sfruttano al meglio le superiorità numeriche portandosi sul +2.
Nell'intervallo lungo, Mister Alí tocca le corde giuste e la squadra risponde presente. In due minuti, i gialloblù siglano 4 reti ribaltando così la situazione ma gli orobici non ci stanno e pareggiano poco dopo. L'ultima emozione del terzo quarto è il primo gol di Pedroni (MVP dell'incontro) che dà il vantaggio ai suoi.
Nell'ultima frazione, i bergamaschi trovano subito il gol del pareggio e per due volte vanno in vantaggio ma è sempre Pedroni a ricucire lo strappo. Benassuti A. segna da fuori ma la gioia veronese rimane strozzata in gola per il pareggio orobico a 28" dalla fine.
La partita termina 9-9 e la Bentegodi manca il sorpasso in classifica
Parziali: 1-1 / 0-2 / 5-2 / 3-4
Bentegodi VR: Centurino, Fasoli, Zumerle (1), Zollo, Alì (1), Benassuti L., Pedroni (3), Biondani (1), Turri (1), Benassuti A. (1), Barzon (1), Morselli, Bertossi, Chiavelli (1)
PN Bergamo: Cavagna, Carrara (1), Perdersoli, Birigozzi (3), Mazzola (2), Piatti, Tadini, Raimondi, Clemente (2), Riva, Fumagalli (1), Albani, Cortinovis, Minali
Sabato 27, i Butei andranno a Lodi per vedersela con il Piacenza, squadra additata tra le favorite per i playoff. Anche da queste partite, sulla carta proibitive, passa la maturazione del gruppo.
Inviaci un tuo commento!