Fondazione Bentegodi sconfitta a Torino
Pubblicato il 11 Feb 2124 19:33
Comunicato Stampa Fondazione Bentegodi
Cancellare e ripartire.
Questi i due imperativi della Bentegodi dopo la brutta e meritata sconfitta a Torino contro l'Aquatica.
Nel primo tempo, la Bentegodi prova a resistere alle incursioni torinesi ma alcune disattenzioni gialloblù portano sul 3-0 i padroni di casa. Barzon, su rigore, prova a tenere a galla i suoi.
Nella seconda frazione solo una squadra in campo e non sono i ragazzi del duo Alì-Centurino. I sabaudi siglano 7 gol, subendone solo 2, e a metà partita si mettono i 3 punti in tasca.
Terzo e quarto tempo utili solo a fini statistici, con la squadra di casa che arrotonda il risultato.
I padroni di casa, con una prova superiore in tutto ai veronesi, dimostrano la loro classifica bugiarda e allungano sulle zone calde della classifica.
I Butei rimangono fermi a 5 punti
Parziali: 3-1 / 7-2 / 4-1 / 6-5
Aquatica TO: Germano, Liardo (3), Recagno (2), Di Giacomo (2), Paletti (2), Costa, Bianchini (1), Mazza, Namar (3), Sartori, Falaschi (2), Balaz (4), Mariani, Armillotta (1)
Bentegodi VR: Centurino, Fasoli (1), Zumerle, Zollo, Alì (3), Benassuti L., Barzon (2), Biondani (1), Turri (1), Benassuti A., Cametti, Morselli (1), Bertossi, Ranù
Sabato prossimo, i gialloblù ospiteranno la Rari Nantes Imperia per l'ultima del girone di andata. Vi aspettiamo sugli spalti della Monte Bianco per provare a chiudere la prima metà di campionato nel migliore dei modi
Inviaci un tuo commento!