Fondazione Bentegodi: primi 3 punti per i Butei
Pubblicato il 05 Feb 2124 11:29
Comunicato Stampa Fondazione Bentegodi
In un match non adatto a deboli di cuore, la Bentegodi centra la prima vittoria stagionale contro il Novara.
Pronti-via e i padroni di casa vanno avanti 2-0 con due belle azioni personali di Zollo. Ma gli ospiti, incrementando la proposta offensiva, riescono a pareggiare prima della fine del primo parziale.
Nel secondo quarto, grazie alla rete di Fasoli, i veronesi si riportano avanti ma
la tensione, con il passare dei minuti, si fa sempre più alta. Infatti, gli attacchi dei gialloblù si fanno più contratti mentre i novaresi riescono a concretizzare al meglio le loro occasioni, andando in vantaggio per 5-3. Dopo 18 minuti senza segnare, Barzon (MVP dell'incontro) si carica sulle spalle i suoi ed in tre minuti sigla la sua tripletta personale che ribalta il risultato a 2 secondi dalla fine facendo esultare il numeroso pubblico gialloblù.
La Bentegodi vince 6-5 e rimane attaccata al treno play-out.
Parziali: 2-2 / 1-0 / 0-2 / 3-1
Bentegodi VR: Centurino, Fasoli (1), Zumerle, Zollo (2), Alì, Benassuti L., Barzon (3), Biondani, Razete, Benassuti A., Cametti, Morselli, Bertossi, Chiavelli
WP Novara: Lippolis, Colombo L., Aspesi, Laurini (2), Patti (2), Pluchino, Ciardo (1), Norgia, Caspani, Borzini, Brognoli, Di Prisco, Givoni, Colombo F.
Sabato prossimo, i gialloblù andranno a Torino con l'obiettivo di continuare la rincorsa ai play-out. Speriamo che possiate seguire i ragazzi pure in trasferta.
#forzabentegodi #waterpolo #pallanuoto #serieb #butei
Inviaci un tuo commento!