Domani si gioca Gruppo Macchia Basilicata Nuoto 2000-Cus Palermo
Pubblicato il 15 Dic 2123 10:16
Comunicato Stampa Basilicata Nuoto 2000
Un Natale da capolista. E’ questo il regalo anticipato che la Gruppo Macchia Basilicata Nuoto 2000 vuole concedere a sé stessa e ai propri tifosi. Per fare ciò servirà però una grande prestazione, impreziosita dai tre punti, nel match contro il Cus Palermo, in programma alla piscina Scandone e valido per la terza giornata del girone 4 di Serie B. La compagine biancoverde non poteva iniziare meglio la stagione, con due vittorie nei derby contro Nuoto 2000 e Cesport che le valgono la vetta solitaria della classifica al momento, ma di contro ci sarà un avversario che viaggia sulle ali dell’entusiasmo da neopromossa e che, anche nella sconfitta di sette giorni fa contro l’Unime, ha dimostrato di essere squadra tenace e pronta a dare battaglia.
I ragazzi di Bruschini si portano invece dietro le ottime sensazioni ricavate dal successo ottenuto la scorsa settimana, sempre alla Scandone con la Cesport: la capacità di condurre il gioco per tre tempi e la forza di volontà dimostrata negli ultimi otto minuti per difendere il vantaggio ottenuto sono ottime basi da cui partire per poter crescere partita dopo partita, obiettivo più volte dichiarato dal coach napoletano.
“Ci attende una sfida molto difficile – sottolinea alla vigilia il capitano della Gruppo Macchia Basilicata Nuoto 2000 Davide Di Palma – il Cus Palermo, anche se neopromossa, è una squadra forte e complicata da affrontare. Ne è testimonianza l’ottimo avvio di campionato, se la sono giocata alla pari con l’Unime, che è tra le candidate alla promozione, e verranno a Napoli per provare a portare a casa un buon risultato. Noi siamo soddisfatti dell’avvio di campionato, abbiamo dimostrato che ci siamo e possiamo dire la nostra fino alla fine”.
Fischio di inizio alle 12,30, arbitrerà l’incontro il Sig. Femiano. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Videoplay
Inviaci un tuo commento!