Dopo la sosta, la Nuoto Catania è pronta a tornare in vasca. I rossazzurri dovranno affrontare due trasferte consecutive: la prima domani alle ore 15.00 a Savona e poi sabato a Palermo per il derby contro il Telimar.
Il tecnico rossazzurro Giuseppe Dato salterà le due partite per squalifica. Tornerà in panchina sabato 18 novembre per la gara interna contro la Pallanuoto Trieste.
Queste le sue parole alla vigilia del match:
“Domani inizia un ciclo di partite che ci vedranno nell’ ordine affrontare Savona, Telimar e Trieste. Consci delle difficoltà e del valore dei nostri avversari cercheremo come sempre di fare la nostra partita per ottenere il massimo possibile”.
Il difensore montenegrino Luka Murisic ha dichiarato: “Abbiamo avuto una pausa di due settimane dal campionato e penso che tutti non vediamo l’ora di giocare!
Il Savona è un avversario molto forte, una delle migliori squadre d'Italia in questa stagione, noi cercheremo di fare del nostro meglio.
Conosciamo bene il Telimar, abbiamo giocato contro di loro ad inizio stagione in Coppa Italia, quando abbiamo perso nell'ultimo quarto. Speriamo di conquistare i tre punti!”
La partita di domani alle ore 15.00 verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Rari Nantes Savona”.
Federica Zuccaro
Add. Stampa Nuoto Catania
Inviaci un tuo commento!