Domani a Sori gara 2 della finale Scudetto contro il Brescia
Pubblicato il 15 Mag 2125 15:56
Comunicato Stampa Pro Recco
Un solo risultato a disposizione, la vittoria, per continuare a cullare il sogno Scudetto: venerdì sera - ore 21:15 a Sori - la Pro Recco deve battere il Brescia per portare la serie a gara 3, la “bella”, in casa dei lombardi martedì 20 Maggio allo stesso orario.
Dopo la sconfitta per 12-10 nella gara di andata, i biancocelesti sono chiamati a rialzarsi davanti al proprio pubblico in una piscina ormai sold out da giorni. La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai Sport. Gli arbitri dell’incontro saranno Colombo ed Ercoli.
“Il morale della squadra si è alzato dopo la vittoria in Serbia – le parole dell’universale Matteo Iocchi Gratta – a Kragujevac abbiamo giocato una partita importante, una finale da Pro Recco. Adesso, però, dobbiamo mettere da parte quello che è stato e concentrare tutte le nostre energie sul Brescia, di fronte abbiamo una gara due veramente importante e complicata. Dobbiamo dare tutto contro una squadra che non riusciamo a battere da quattro partite, servirà giocare la nostra migliore pallanuoto, come abbiamo dimostrato in Serbia di sapere fare. Dobbiamo lasciarci andare, guardare il compagno, darci energia e credere l'uno nell'altro perché siamo tutti giocatori importanti, ma soprattutto ragazzi che in ogni allenamento faticano insieme, lavorano insieme duramente e vogliono sognare questo scudetto; servirà guardarci negli occhi e dirci che siamo pronti e che vogliamo tutti vincere insieme allo staff tecnico. Ho letto che la piscina è già sold out da qualche giorno. Mi aspetto un pubblico che ci trascinerà, che sarà il nostro vento dietro le spalle pronto a spingerci in una partita lunghissima. Nelle occasioni importanti il pubblico di Recco è sempre presente, vogliamo regalargli una gioia e andare a gara tre. Questo è il nostro sogno e vogliamo coltivarlo insieme a tutti i tifosi che domani saranno al nostro fianco”.
Foto allegata (Credit Schenone)
Inviaci un tuo commento!