Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Dalle sedi: Rari Nantes Imperia

  Pubblicato il 28 Ott 2122  12:30
Comunicato Stampa
 
Prosegue la preparazione della Rari Nantes Imperia, in vista dei campionati di pallanuoto.
Nella giornata di giovedì, alla piscina ‘Cascione’, è avvenuto un doppio confronto contro il ON Nizza. La Prima Squadra maschile, seppur priva degli elementi di maggiore esperienza, ha affrontato l’Under20 transalpina mentre, in serata, si sono affrontate le compagini femminili più grandi.
Per le Rari-Girls si preannuncia un lungo week-end. Sabato 29 ottobre dalle 16:30 alle 19, ci sarà un primo test amichevole contro Treviglio Pallanuoto, formazione che le giallorosse incontreranno nel campionato di Serie A2. Anche la mattinata di domenica sarà piuttosto impegnativa: dalle 9:30, la Under 16 in rosa se la vedrà con le coetanee del Camogli. E dalle 11 torneranno in vasca le ragazze della Prima Squadra per il secondo test contro Treviglio.

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok