Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Dalle sedi di B Maschile: Rari Nantes Arechi

  Pubblicato il 10 Dic 2122  21:48
Comunicato Stampa Rari Nantes Arechi
Rari Nantes Arechi, mentalità vincente anche in trasferta. Battuta l'Acese 5-8
Secondo successo consecutivo per la Rari Nantes Arechi che resta quindi in testa alla classifica a punteggio pieno. Primo esame in trasferta superato a pieni voti dagli Invicti che hanno battuto 5-8 una Acese affamata di punti e pronta a dar battaglia dal primo minuto. Ma l’approccio della formazione salernitana è stato quello giusto per una sfida così difficile e il livello di attenzione è rimasto alto per tutto l’arco dei 32 minuti con un finale in ulteriore crescita per annullare le ambizioni di rimonta dei padroni di casa (parziali 1-3; 2-2; 1-1; 1-2). Per L’Arechi, a segno 3 volte a testa Fortunato e Gregorio, e doppietta di Ragosta (nella foto di repertorio di Fabio Barbieri Comunicazione) nell’ultimo quarto.
 
Sabato prossimo, ultima partita prima della sosta natalizia. Alla Vitale, gli Invicti ospiteranno i Muri Antichi, tra le grandi favorite per il salto di categoria e oggi protagonisti di un nettissimo successo contro l’Ortigia Academy
 
Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi
 
Credits: Fabio Barbieri Comunicazione

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok