Dopo la goleada nel match di esordio in campionato contro la Brizz, la Rari Nantes Arechi è attesa dal primo esame di maturità della stagione. Domani, infatti, gli Invicti giocheranno a Catania contro la Polisportiva Acese, reduce da una sconfitta in trasferta contro l'Ortigia Academy e quindi in cerca di riscatto. La sfida presenta molte insidie, prima fra tutte quella del valore dell'avversaria e della sua capacità di elevare il livello di gioco nei match casalinghi.
La Rari Nantes Arechi, archiviata rapidamente la vittoria di sabato scorso, ha ripreso regolarmente gli allenamenti alla Vitale dopo un lungo periodo di chiusura dell'impianto che ha notevolmente condizionato la preparazione atletica.
L'ottimo lavoro svolto da Mister Baviera ha dato lo stesso i frutti sperati, l'organico si è immediatamente amalgamato e si è messo a totale disposizione dell'allenatore che ha sfruttato questa settimana per preparare al meglio la trasferta in Sicilia provando uomini e schemi nel proficuo test match disputato mercoledì contro il San Mauro, a Casoria.
Buone le sensazioni al termine del confronto con un'avversaria che fa della velocità e del pressing le sue armi migliori, caratteristiche che sicuramente saranno sfruttate anche dall'Acese per provare ad avere la meglio sugli Invicti.
ndr: in allegato, la foto di Giuseppe Gregorio (Scatto di Fabio Barbieri Comunicazione
Ufficio Stampa Rari Nantes Arechi
Inviaci un tuo commento!