Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 13 Gen 2123 16:38
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI-UNIME
Dopo quasi un mese di stop si ritorna in vasca e la Giorgini Ottica Muri Antichi vuol dare una svolta in positivo al campionato dopo la sconfitta subita nell’ultima giornata in quel di Salerno contro l’Arechi. La squadra di mister Scebba si è allenata con grande intensità durante la sosta, e cercherà di trovare nuova linfa che porterà sicuramente a raggiungere i risultati auspicati, a partire da domani contro l’Unime, squadra insidiosa e ben attrezzata.
La partita, valida come quarta giornata di campionato, si giocherà domani, sabato 14 Gennaio alla piscina comunale di Nesima, con inizio alle ore 17:30 (precedentemente fissata per le ore 15:00 ma spostata a causa della partita di serie A1 dell'Ortigia che giocherà proprio a Nesima). Sarà possibile assistere al match anche tramite il canale facebook nella pagina “Muri Antichi”.
“Proveremo nelle prossime partite a dare un colore più intenso al nostro campionato – dichiara il presidente Luigi Spinnicchia - fino ad ora siamo stati un po’ discontinui ma era il prezzo da pagare per i tanti giovani in squadra. Il lungo stop determina, di fatto, un nuovo inizio. Contro Unime, a mio avviso buonissima formazione, torniamo a casa nostra e ci faremo trovare pronti. Siamo una buona squadra e dobbiamo dimostrarlo sempre di più”.
“Finalmente si torna a giocare dopo la pausa – dichiara mister Aurelio Scebba - al rientro non è mai facile ma abbiamo lavorato tanto e bene. Siamo pronti per onorare l’impegno al meglio. Di fronte troveremo una squadra totalmente diversa, che si è arricchita di una atleta straniero. Conosciamo i loro punti di forza ma anche i nostri. Sarà una bella partita, siamo molto concentrati e sono convinto che ci divertiremo”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!