Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 16 Dic 2122 14:18
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: R.N. ARECHI-GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI
Terza giornata di campionato per la Giorgini Ottica Muri Antichi e seconda trasferta in terra campana per i ragazzi di Scebba che domani sabato 17 dicembre con inizio alle ore 16:00, andranno ad affrontare la Rari Nantes Arechi in un match tutto da scoprire. La squadra salernitana ha conquistato due vittorie nelle prime due apparizioni stagionali, i Muri Antichi ancora imbattuti, tenteranno di portare a casa l’intera posta in palio che significherebbe sorpasso in classifica e posizionamento nelle zone alte della classifica prima della pausa.
“Siamo pronti per affrontare al meglio una delle big del campionato – dichiara il presidente della Giorgini Ottica Spinnicchia – per di più in trasferta. I ragazzi e i tecnici hanno preparato la partita con molta attenzione. Le due formazioni sono ancora imbattute e di certo non è un caso. Sono sicuro assisteremo ad un bel match che probabilmente rimarrà incerto fino alla fine. Proveremo a chiudere nel miglior modo possibile questa fase di campionato prima delle vacanze per le festività natalizie”.
“La trasferta di Salerno sarà uno snodo importante per il nostro campionato – ammette coach Scebba – una gara che ci dirà dove potremmo stare in questo campionato. Una buona prestazione significherebbe molto per noi. Salerno è un campo difficile e la squadra fa di Gregorio l’uomo in più, con i ragazzi più giovani che sono degli elementi tutti interessanti. Ci aspetta una vera battaglia, noi siamo pronti, abbiamo fatto una buona settimana di allenamenti, andremo li e ce la giocheremo a viso aperto”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!