Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 10 Mar 2123 11:35
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: ORTIGIA ACADEMY-GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI
Sabato 11 Marzo - Piscina “Francesco Scuderi” ore 19:00
Dopo il rocambolesco pareggio di una settimana fa contro il Napoli Lions per la Giorgini Ottica Muri Antichi è tempo di ritornare a vincere. La formazione di mister Scebba, nonostante una settimana non semplice per via di alcune assenze (non ci sarà ancora Belfiore), non vuole mancare all’appuntamento con i tre punti, forte della posizione in classifica e vogliosa di continuare la marcia play-off. Sotto allora con l’Ortigia Academy con i Muri che si imposero nettamente all’andata, ma l’impegno è da prendere con il dovuto rispetto dell’avversario. La partita si giocherà domani sabato 11 marzo alle ore 19:00 alla piscina “Francesco Scuderi” di Catania per il perdurare dell’indisponibilità della piscina “Caldarella” di Siracusa.
“Rischio di essere ripetitivo – ammette il presidente Luigi Spinnicchia – ma per raggiungere i play-off bisognerà interpretare tutte le partite come delle finali. Dobbiamo dare però qualcosa in più. Purtroppo ancora non saremo al completo ma non importa, ormai è dall’inizio dell’anno che facciamo i conti con le assenze ma i ragazzi non faranno rimpiangere chi non potrà prendere parte al match”.
“Domani sarà una partita tosta – dichiara coach Aurelio Scebba – però per noi l’imperativo è vincere. Dobbiamo ritornare al successo e far valere la nostra posizione in classifica per continuare ad insidiare i Lions. Loro sono una squadra giovane ma dovranno subito capire le nostre intenzioni, li conosciamo bene e affronteremo la gara con la massima concentrazione. È stata una settimana complicata ma la nostra mentalità è quella di vincere contro tutti per far si che i nostri obiettivi possano concretizzarsi”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!