Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 03 Mar 2123 16:49
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI-NAPOLI LIONS. Gara anticipata alle ore 13:45
Nella sfida di andata contro il Napoli Lions fu un pareggio in rimonta all’esordio in quella che era la prima apparizione nella nuova avventura chiamata serie B. Per la Giorgini Ottica Muri Antichi adesso dopo la sosta ricomincia un nuovo campionato che risponde al nome di girone di ritorno. C’è voglia di conferme per i ragazzi di Scebba che cercano punti importanti in chiave play-off. La squadra napoletana è compagine molto difficile da affrontare ma i Muri, recuperate le energie in queste intense settimane, è consapevole che la posta in palio da adesso in poi sarà sempre importante e che il fattore casa avrà un peso specifico notevole per centrare l’obiettivo dichiarato dalla società, ovvero i play-off.
La gara di domani sabato 4 marzo è stata anticipata e si giocherà alla piscina comunale di Nesima alle ore 13:45. Sarà possibile assistere al match anche attraverso i canali facebook ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.
“Comincia il girone di ritorno di un bellissimo campionato – afferma il presidente Spinnicchia - il nostro obiettivo all’inizio erano i play off e in questo momento siamo dentro, ma per rimanerci dobbiamo disputare nove finali. Poco importa chi sono i nostri avversari o chi dei nostri scenderà in vasca. Lo spirito Muri Antichi, a noi tanto caro nei momenti importanti, in questa fase emergerà certamente”.
“Questa sarà una partita tra le più importanti del campionato – dichiara mister Scebba – abbiamo avuto il tempo per calarci nella nuova dimensione del campionato di serie B adesso gli esperimenti sono finiti. Puntiamo ai play-off e vogliamo il piazzamento migliore quindi da questo momento in poi sappiamo che dobbiamo vincere ogni gara a tutti i costi. Domani affronteremo una squadra molto forte, con giocatori del calibro di Scotti Galletta che stimo molto, abbiamo rispetto ma faremo di tutto per portare a casa i tre punti a casa nostra”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!