Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 02 Dic 2122 15:40
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: NAPOLI LIONS-GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI
Comincia la nuova avventura della Giorgini Ottica Muri Antichi nel campionato di serie B girone 4. Domani 3 dicembre (start ore 14:30) alla “Scandone” di Napoli i ragazzi di Aurelio Scebba scenderanno in vasca per affrontare la neo promossa Napoli Lions. Una partita tutta da gustare perché si sa, l’esordio è sempre una partita dalle mille insidie ma i Muri Antichi si sono allenati con grande continuità e impegno in questi mesi, decisi a ricoprire un ruolo da protagonisti in questo torneo.
“Finalmente si comincia. Sono molto curioso di vedere all’opera i nostri ragazzi – dichiara Spinnicchia - riteniamo di aver fatto tutto il possibile per farci trovare pronti per questo esordio dal sapore particolare. Siamo ben allenati, preparati e con un buon numero di amichevoli alle spalle, ma giocare con i punti in palio è un’altra cosa. In questo campionato l’insidia è sempre dietro l’angolo e bisogna stare attenti. I nostri avversari avranno l’entusiasmo tipico delle neopromosse e il roster è stato sapientemente costruito unendo l’esperienza di alcuni elementi e la giovanile freschezza di altri. Noi giocheremo sempre per il massimo risultato e vedremo cosa saremo capaci di fare”.
“Siamo impazienti di iniziare – ammette entusiasta mister Scebba - ci alleniamo da settembre e siamo preparati fisicamente e mentalmente. Adesso comincia il bello ma anche il difficile. Ho visto tanta serietà e abnegazione, i ragazzi mi hanno seguito in modo esemplare. Domani affrontiamo una squadra neopromossa con giocatori giovani ed esperti, seguita da un bravo allenatore come Fabio Grasso che è un amico e con Scotti Galletta in acqua che è un vero campione. Sarà una gara tosta in un campo ostico. Arriviamo liberi da ogni pressione, vogliamo divertirci e sono convinto sarà una partita bella da vedere”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!