Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 03 Feb 2123 17:22
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI-C.N. SALERNO
Seconda partita casalinga consecutiva per la Giorgini Ottica Muri Antichi che dopo la bella vittoria nel turno precedente ottenuta nel derby contro l’Acese, cerca ancora conferme nella gara valida come settimo turno d’andata contro il Circolo Nautico Salerno in una sfida al sapore di play-off. Muri Antichi si trova a quota 10 punti in classifica mentre la squadra campana dista solo due lunghezze con 12 punti all’attivo. Match che si preannuncia potenzialmente spettacolare e aperto ad ogni pronostico. Il ritrovato spirito Muri consentirà ai ragazzi di coach Scebba di poter affrontare la sfida con il giusto piglio davanti al proprio pubblico (start domani 4 febbraio ore 16:30 piscina comunale di Nesima).
“Domani proveremo ad allungare la striscia di risultati positivi – dichiara il presidente Spinnicchia - questo ci consentirebbe di posizionarci all'interno della zona play off, nostro obiettivo dichiarato. Il Circolo Nautico Salerno presenta un buon mix tra giocatori esperti e giovani desiderosi di mettersi in mostra e non sarà facile avere la meglio. Ancora una volta ritmo e coesione tattica potranno determinare una nostra buona prestazione per portare a casa i tre punti. Saremo nel pieno delle festività agatine ma contiamo ugualmente di avere al nostro fianco il nostro caloroso pubblico”.
“Dopo due vittorie il morale è sicuramente alto – ammette mister Scebba – è stata una settimana positiva e abbiamo lavorato sicuramente meglio. C’è grande attitudine e i ragazzi sono pronti. Conosciamo il valore dei nostri avversari che sono anche ben allenati. La motivazione e sicuramente il fattore casa saranno elementi fondamentali per provare a portare a casa la vittoria. Ci giochiamo un piazzamento di classifica importante e vogliamo continuità”.
Si potrà assistere alla gara anche tramite le pagine Facebook ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!