Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 27 Gen 2123 16:47
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI-POLISPORTIVA ACESE
Parola d’ordine continuità. È con questo imperativo che la Giorgini Ottica Muri Antichi dovrà scendere in vasca domani 28 gennaio alla piscina comunale di Nesima (inizio ore 16:30) per affrontare il temibile derby contro l’Acese, valido come sesta giornata del campionato. Le due squadre si trovano appaiate in classifica e la posta in gioco sarà sicuramente importante per poter avvicinare le zone nobili della classifica. Dopo la vittoria contro la Brizz Nuoto i ragazzi di coach Scebba sono chiamati quindi davanti al proprio pubblico, ad onorare l’impegno al massimo per rilanciarsi definitivamente in classifica. In panchina, causa squalifica, non sarà presente Aurelio Scebba, con Salvo Scebba che subentrerà sul piano vasca come capo allenatore per l’occasione.
Il presidente Spinnicchia chiama i suoi ad una buona prestazione: “Il calendario ci mette davanti ancora una volta un derby che siamo chiamati ad onorare al meglio. Mi aspetto un ulteriore passo avanti dai nostri ragazzi soprattutto da coloro che hanno più esperienza. I nostri punti di forza – conclude - dovranno essere il gioco di squadra e il ritmo e sono certo che assisteremo ad un bel match”.
“E’ stata una settimana impegnativa – ammette Scebba – la partita di domani sarà un crocevia importante per il prosieguo della nostra stagione. Conosciamo bene i nostri avversari, abbiamo provato molto le nostre soluzioni tattiche ma sono convinto che alla fine la spunterà chi avrà più energia mentale e più adrenalina”.
Si potrà assistere alla gara anche tramite le pagine Facebook ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!