Dalle sedi di B Maschile: Muri Antichi
Pubblicato il 20 Gen 2123 15:45
Comunicato Stampa
PRE PARTITA: BRIZZ NUOTO-GIORGINI OTTICA MURI ANTICHI
È tempo di reagire e di voltare pagina per la Giorgini Ottica Muri Antichi, che dopo gli ultimi risultati non positivi, cerca il pronto riscatto domani in trasferta contro la Brizz Nuoto, per provare in tutti i modi a dare una svolta al campionato. Si gioca domani alle ore 18:00 contro una squadra che, nonostante la posizione in classifica ha dimostrato di meritare di più, come in occasione della sfida contro l’Acese di una settimana fa, fermata sul pari.
Il presidente Luigi Spinnicchia mette in guardia i suoi auspicando in un cambio di rotta: “Abbiamo voglia di uscire il prima possibile da questa fase che non ci piace per niente e lo faremo tutti insieme come un vero team. Il campionato è difficile, lo sapevamo e lo stiamo verificando sulla nostra pelle. I nostri amici della Brizz sono una formazione in crescita e piena di entusiasmo. Se vogliamo riprendere la marcia dobbiamo pensare a far bene sin dal primo secondo di gioco per tutta la durata del match e sono sicuro che andrà proprio così”.
Gli fa eco mister Aurelio Scebba che afferma: “C’è grande voglia, già sabato scorso avremmo voluto rigiocare subito dopo la fine del match per ripetere tutto. Io e i ragazzi non vediamo l’ora di giocare. C’è da cancellare la brutta prestazione ma la voglia ai ragazzi non manca e lo abbiamo dimostrato in tutte le partite che abbiamo disputato fino ad ora. Siamo una squadra giovane che ha iniziato un percorso e ha bisogno di sbagliare e di crescere. La società ci da grande fiducia e noi siamo pronti a riscattarci. Rispettiamo tanto la Brizz, sarà un derby ma siamo molto concentrati e carichi per la sfida”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!