Dalle sedi di B Maschile: Libertas Rari Nantes Perugia
Pubblicato il 04 Feb 2124 10:15
Comunicato Stampa Libertas Rari Nantes Perugia
CAMPIONATO NAZ. DI SERIE “B” MASCHILE – GIRONE 2 – 20 GENNAIO 2024 – 7° GIORNATA
U.S. L. LOCATELLI GENOVA ASD - LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA 10-8 (0-2, 5-2, 2-2, 3-2)
US L. Locatelli Genova: Celli, Donato, Tamburini 2, Fajette, Battaglia, Ferrero, Cognatti-Mele 3, Borelli 1, Barattini 1, Gagliardi, Cornacchia 2, Stagno 1, D’Alessandro, Scarso. Tecnico: Picasso Alessandro.
Libertas Rari Nantes Perugia: Braconi, Chiucchiù, Arcangeli 2, Fagugli, Martorana, De Maldè 1, Vitale, Fiaschi 2, Ferrucci, Marzano, Dottori 2, Bartoccini, Montagnini 1. Tecnico: Arcangeli Massimo.
ARBITRO: Capobianco Federico
Non ci crede fino in fondo il Perugia contro la Locatelli. Chiude il primo tempo in vantaggio di due lunghezze, subendo poi il sorpasso dei casalinghi, che in superiorità numerica non sbagliano un colpo e piazzano un secondo parziale di 5-2. Al cambio campo l’incontro rimane in equilibrio, il Perugia ritrova il pareggio, ma non sfrutta altre occasioni in superiorità ed è costretta a chiudere sotto di uno. Nell’ultimo quarto però la formazione ligure continua a centrare la porta con le espulsioni conquistate, mentre la Libertas Rari Nantes fallisce più conclusioni e sembra perdere la concentrazione delle prime frazioni di gioco, concedendo troppo agli avversari, più determinati alla vittoria. Un incontro corretto ed equilibrato, dove le superiorità messe a segno fanno la differenza. 7 su 9 le realizzazioni della Locatelli con l’uomo in più, contro le 4 su 8 del Perugia.
La Libertas Rari Nantes sabato prossimo incontrerà nel campo casalingo di Firenze, la formazione capolista del Civitavecchia.
Inviaci un tuo commento!