Dalle sedi di B Maschile: Libertas Rari Nantes Perugia
Pubblicato il 11 Mar 2123 22:09
Comunicato Stampa
CAMPIONATO NAZ. DI SERIE “B” MASCHILE – GIRONE 2 – 11 MARZO 2023 – 2° GIORNATA DI RITORNO
SAN GIORGIO WP – LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA 6-4 (2-0, 0-2, 3-1, 1-1)
San Giorgio WP: Cardo, Vano 1, Alia, Vassallo 1, Barabino 1, Figini 2, Da Monte, Massa, Repetto, Leoncini 1, Boin, Di Leo, Gandolfo. Tecnico: Vittorio Dorigo.
Libertas Rari Nantes Perugia: Pecoraro, Chiucchiù, Arcangeli, Fagugli 1, Martorana, De Maldè, Ferrucci, Fiaschi, Bongini 1, Marzano, Mantineo 1, Vitale, Dottori 1. Tecnico: Donatella Pierdomenico.
Arbitro: Ioannou Giorgio
COMUNICATO LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA
Brutto scivolone per la Libertas Rari Nantes, che in trasferta cade contro la formazione ligure del San Giorgio. Prestazione decisamente sotto tono da parte dei perugini, soprattutto nelle fasi di attacco, dove sbagliano troppo sin dal primo quarto, che si chiude sul 2-0 a favore dei casalinghi. Nel secondo tempo due reti messe a segno in superiorità numerica riportano l’incontro in equilibrio, ma dopo l’intervallo lungo gli umbri falliscono troppe azioni da goal e incassano il secondo tiro di rigore e altre due reti a uomini pari. La possibilità di tornare in partita va a vuoto nell’ultima frazione di gioco, con un tiro di rigore che scivola dalle mani. Inutili gli ultimi tentativi di rimonta, il match è ormai in tasca della formazione di casa. Peccato per la squadra biancorossa, che è altalenante nelle prestazioni e nei prossimi appuntamenti dovrà mettere in campo tutte le sue risorse, per non slittare nella zona a rischio retrocessione.
0 su 2 le superiorità realizzate dal San Giorgio, più 2 TR su 3 assegnati; 2 su 7 le superiorità messe a segno dal Perugia, più 0 TR su 1 assegnato.
Inviaci un tuo commento!