Dalle sedi di B Maschile: Libertas Rari Nantes Perugia
Pubblicato il 22 Gen 2123 10:04
Comunicato Stampa
CAMPIONATO NAZ. DI SERIE “B” MASCHILE – GIRONE 2 – 21 GENNAIO 2023 – 5° INCONTRO DI ANDATA
CN MARINA DI CARRARA - LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA 5-1 (1-0, 1-1, 1-0, 2-0)
CN Marina di Carrara: Cavo, Priolo, Triscornia, Bertagna, Maltinti, Laisi, Bonicelli, Palmieri 1, Barrile, Cappelli, Spigno, Ottazzi 1, Casazza 3. Tecnico: Scopsi Simone.
Libertas Rari Nantes Perugia: Pecoraro, Chiucchiù, Arcangeli, Fagugli, Martorana, De Maldè, Ferrucci, Fiaschi, Chellini, Marzano, Bongini 1, Vitale, Dottori. Tecnico: Arcangeli Massimo.
Arbitro: Bechelli L.
Seconda sconfitta di stagione per i Perugini, che soccombono ai più esperti casalinghi mettendo in acqua un’ottima difesa, senza però trovare occasioni in fase di attacco. Tre quarti di incontro si gioca sulle superiorità numeriche, senza contropiedi o altre occasioni a uomini pari. Nella prima frazione il Marina di Carrara mette nel sacco un goal su 2 con l’uomo in più, mentre il Perugia rimane a bocca asciutta. Nel secondo quarto una rete a testa, sempre in superiorità numerica e il Perugia mantiene la distanza. Dopo l’intervallo lungo i padroni di casa gonfiano il sacco con un tiro di rigore, ma non lasciano spazio in attacco ai perugini, costretti a tiri scontati e facili per il portiere avversario. Nell’ultimo quarto i ragazzi di Arcangeli perdono la motivazione e dopo i falliti tentativi in fase di attacco, sempre chiusi e ben intercettati dalla squadra toscana, si fanno sorprendere per due volte a uomini pari. L’incontro si chiude 5-1 a favore dei casalinghi.
2 su 8 le superiorità messe a segno dal CN Marina di Carrara, più 1 TR, contro le 1 su 7 realizzate dalla Libertas Rari Nantes Perugia.
Inviaci un tuo commento!