Dalle sedi di B Maschile: Basilicata Nuoto
Pubblicato il 12 Mag 2123 14:33
Comunicato Stampa
Ultima uscita stagionale per la Giokids Basilicata Nuoto 2000 che domani, sabato 13 maggio, affronterà alla piscina Scandone la Fiorillo Academy nel match valido per la diciottesima giornata del girone 3 di Serie B. Con la qualificazione ai playoff ormai certa, grazie al successo ottenuto a Roma contro la Canottieri Lazio sette giorni fa e alla contemporanea sconfitta di WP Bari e Villa York, basterà un punto a Di Palma e compagni per assicurarsi il terzo posto e il conseguente incrocio con la seconda classificata del girone 4, la Rari Nantes Arechi. Un risultato che, almeno sulla carta, dovrebbe essere ampiamente alla portata dei biancoverdi, cresciuti in maniera esponenziale nelle ultime settimane e reduci da due vittorie consecutive e che troveranno un avversario fanalino di coda e senza possibilità di accesso ai playout, ma che vorrà onorare la categoria, facendo crescere i propri giovani.
"Sarà un match nel quale dovremo avere il giusto approccio - le parole del tecnico napoletano Bruschini - dovremo far valere la nostra esperienza contro una squadra giovane e dinamica, senza cali di concentrazione che rischiano di essere fatali. Ci basta un punto ma, come in ogni partita, puntiamo ai tre punti ".
Fischio di inizio alle 13,30, arbitrerà l'incontro il Sig. Femiano. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Videoplay
Inviaci un tuo commento!