Dalle sedi di B Maschile: Basilicata Nuoto
Pubblicato il 17 Mar 2123 13:31
Comunicato Stampa
Sfida con vista sui playoff per la Giokids Basilicata Nuoto 2000 che, nel dodicesimo turno del girone 3 di Serie B, affronta alla Scandone la Waterpolo Bari. E’ un esame di maturità importante quello che attende Di Palma e compagni, chiamati a riscattare il passo falso dell’ultima giornata contro l’Aquademia e a difendersi proprio dalla compagine pugliese, appaiata insieme ai lucani al quarto posto in classifica, ultimo valido per i playoff promozione. Si affiderà al “talismano Scandone” la formazione biancoverde che, davanti al proprio pubblico, fino ad ora non ha mai perso in stagione e alla voglia di riscatto: la gara di andata, culminata con la sconfitta per 8-6, ha rappresentato probabilmente la prestazione stagionale più brutta della Giokids Basilicata Nuoto 2000.
Ancora problemi di formazione per coach Bruschini, che non riesce a recuperare i due infortunati Fiorillo e Ivano Occhiello, mentre Ferrone resta in dubbio.
“Siamo abituati a lavorare in emergenza – sottolinea alla vigilia il tecnico napoletano – ma riusciamo sempre a dare il meglio di noi in queste circostanze. Conosciamo il valore dei nostri avversari, sono anche loro reduci da una sconfitta e quindi vorranno rialzare la testa. E’ una gara importante, perché vogliamo consolidare la nostra posizione. Ma per farlo dovremo approcciare bene la partita e ridurre al minimo gli errori”.
Fischio di inizio alle 13,30 con diretta sulla pagina Facebook Videoplay, arbitrerà l’incontro il Sig. Naccari
Inviaci un tuo commento!