Dalle sedi di B Maschile: Basilicata Nuoto
Pubblicato il 17 Feb 2123 14:26
Comunicato Stampa
Giunge al giro di boa il cammino della Giokids Basilicata Nuoto 2000 che, nella nona giornata del girone 3 di Serie B, ultima di andata, affronta la Fiorillo Academy. Attuale fanalino di coda, la compagine capitolina è ferma ancora a zero punti e cercherà davanti al proprio pubblico le risorse necessarie per agganciare il treno salvezza. Molte insidie quindi accompagnano la formazione biancoverde che tuttavia, nell'ultima uscita alla Scandone contro la Canottieri Lazio, ha messo in mostra una delle migliori prestazioni stagionali, sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista tecnico. La sfida contro la Fiorillo Academy può inoltre rappresentare una svolta per la classifica dei lucani: in una giornata nella quale si sfidano le prime due della classe (Bari-Nuoto 2000)e San Mauro contro Libertas, i tre punti proietterebbero Di Palma e compagni in piena zona playoff.
"Sappiamo le insidie che ci attendono in questa trasferta - predica alla vigilia il tecnico Bruschini - i nostri avversari sono in crescita e vorranno fare bella figura davanti al proprio pubblico, per cercare anche di ottenere punti fondamentali per la salvezza. Noi siamo in salute e pronti a fare una buona prestazione ".
Qualche problema di formazione per la Giokids che, oltre allo squalificato Ferrone (ancora ai box per una giornata) dovrà fare a meno anche del proprio bomber Pasca e di Fiorillo mentre recupera Matteo Cali.
Fischio di inizio alle ore 18,00, arbitrerà l'incontro il Sig. Borsari
Inviaci un tuo commento!