Dalle sedi di B Maschile: Basilicata Nuoto
Pubblicato il 03 Feb 2123 17:25
Comunicato Stampa
Trasferta insidiosa per la Giokids Basilicata Nuoto 2000 che, nella settima giornata del girone 3 di Serie B, affronta a Pescara il Club Acquatico. Punti pesantissimi in palio alla piscina "Le Naiadi" per entrambe le formazioni: se da una parte tra i biancoverdi di Potenza c'è la volontà di proseguire nella striscia positiva aperta nel nuovo anno con il derby contro il San Mauro e culminata nel pari ottenuto sette giorni fa alla Scandone contro la capolista Nuoto 2000, dall'altra c'è una compagine abruzzese che punta a risalire la china e ad ottenere davanti al pubblico amico i successi necessari per ottenere la salvezza.
Il tecnico napoletano Vittorio Bruschini può registrare importanti passi in avanti, sia sul piano atletico che dal punto di vista tecnico, con una serie di situazioni di gioco migliorate nelle ultime uscite. Ma il coach biancoverde predica comunque calma alla vigilia del match: "Ci aspetta una trasferta e una partita molto difficile, in un ambiente caldo e contro una squadra che, a mio avviso, non merita l'attuale classifica per i valori tecnici che ha. Pertanto mi aspetto una partita giocata a viso aperto e una volontà da parte del Club Acquatico di riscattare gli ultimi passi falsi. Da parte nostra ci siamo preparati bene e vogliamo proseguire nel nostro percorso di crescita, provando a riscattare la doppia sconfitta subita nella passata stagione".
Formazione tipo per la Giokids Basilicata Nuoto 2000 che ritrova Nicola Ferrone. Fischio di inizio alle ore 15,00, arbitrerà l'incontro il Sig. De Girolamo
Inviaci un tuo commento!