Dalle sedi di B Maschile: Basilicata Nuoto
Pubblicato il 13 Gen 2123 16:36
Comunicato Stampa
Il nuovo anno della Giokids Basilicata Nuoto 2000 si apre con il derby contro il San Mauro, valido per la quarta giornata del girone 3 di Serie B. Archiviata l’amara sconfitta contro il WP Bari che ha chiuso il 2022, la formazione biancoverde è chiamata al pronto riscatto, ma soprattutto a risalire una classifica che non rende merito al reale valore della formazione di coach Bruschini. Tanti errori in superiorità numerica e la poca lucidità in fase offensiva spiegano meglio di qualsiasi altro dato il sesto posto di Di Palma e compagni che si troveranno di fronte alla Scandone un avversario in grande salute. Il San Mauro è infatti reduce da due vittorie consecutive, contro Club Acquatico Pescara e Canottieri Lazio, e vuole continuare la striscia positiva, sempre all’insegna della crescita dei giovani.
Il tecnico del Basilicata Nuoto 2000, alla vigilia, fotografa così il match: “Conosciamo bene i nostri avversari e sappiamo che sono una squadra molto difficile da affrontare, giovane e molto dinamica. Per noi è una sfida molto delicata, abbiamo analizzato al meglio gli errori che ci sono costati la sconfitta con il Bari e vogliamo riscattare la brutta prestazione fornita prima di Natale”.
Unico forfait in formazione sarà quello di Ivano Occhiello, ai box per un colpo subito in allenamento. La sfida sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Videoplay. Fischio di inizio alle 13,30, arbitrerà l’incontro il Sig. Luciani.
Inviaci un tuo commento!