Dalle sedi di A2 Maschile: Reale Mutua Torino 81 Iren
Pubblicato il 26 Nov 2121 10:33
Comunicato Stampa
Simone Aversa, coach e presidente gialloblù, introduce il terzo match della stagione 21-22 contro il Telemedico Sportiva Sturla: "Settimana di lavoro condita dall'analisi del match di Lavagna. Abbiamo rivisto alcuni aspetti tecnici e tattici su cui dobbiamo lavorare tanto, perché abbiamo sprecato la possibilità di tornare a casa con i tre punti. Abbiamo anche studiato gli avversari dello Sturla, che è una squadra da rispettare: ha alcune peculiarità che ci possono mettere in difficoltà, soprattutto se mancheranno concentrazione, attenzione e disciplina tattica. Ci vorrà ordine, sappiamo come affrontare la partita, so bene che in questo campionato non bisogna sottovalutare nessuno e quindi mi aspetto una prova di forza da parte dei ragazzi".
La Reale Mutua Torino ’81 Iren arriva dal pareggio figlio della prima trasferta stagionale in casa del Lavagna ’90 per 10 – 10 (3-3, 2-3, 3-3, 2-1). Il Telemedico Sportiva Sturla, formazione genovese, ha perso nel corso della precedente giornata contro il De Akker Team per 7 – 8 (2-1, 1-4, 2-2, 2-1), ed è ancora a zero punti in classifica, avendo raccolto una sconfitta anche all’esordio contro l’altra formazione felsinea del President Bologna per 10 – 6 (3-2, 3-2, 2-2, 2-0).
Torna la formula pre-Covid con due gironi da 12 squadre che si affronteranno con gare di andata e ritorno a partire dal 13 novembre. La regular season termina il 7 maggio, poi playoff e playout. Ai playoff accederanno le prime quattro formazioni di ogni girone, ai playout le penultime e le terzultime di ogni raggruppamento. Le ultime di entrambi i gruppi saranno retrocesse.
Foto di Loris Masotti
--
Ufficio Stampa Torino '81
Inviaci un tuo commento!